APRO LE BRACCIA AL CIELO E PENSO…
“Apro le braccia al cielo e penso…” di essere veramente felice e fortunata.
Questa ottava Parata del Columbus Day di New York a cui ho preso parte lunedì scorso, è stata un qualcosa di veramente straordinario, un qualcosa che ha preso forma in modo a dir poco estemporaneo da un’idea nata solo qualche settimana fa: dare voce al pubblico di italoamericani e non, che ogni secondo lunedì di ottobre viene ad assistere a quella che è considerata la più grande e spettacolare parata al mondo dedicata all’Italia.
Più delle mie parole parlano le immagini raccolte in questo video fotografico che ho appena finito di montare e da pochissimo ho pubblicato su you tube.
Ho cercato di farlo al più presto, considerato che sono tornata da pochi giorni in Italia e subito ho iniziato a lavorare con il gruppo di “Cara Francesca…” alla nuova edizione del programma di Rai Italia in onda nuovamente da dicembre in cui racconteremo tante altre storie di italiani e discendenti nel mondo.
Di questo avrò modo di parlarvi con più calma, anche perché è mio desiderio rendere protagonisti delle puntate anche i lettori del blog, quindi preparatevi eh?!
Per ora, nell’augurarvi una buona domenica, prossima o appena iniziata per chi vive dall’altra parte del mondo, voglio solo dirvi che il mio cuore è pieno di tanto affetto, immenso affetto che solo gli italiani nel mondo riescono a darmi.
Durante la parata del Columbus Day ho avuto modo di parlare con centinaia di telespettatori ed avere la conferma che siete speciali ed il legame creatosi tra noi nel tempo lo è ancora di più.
In attesa quindi di sapere come state e cosa mi raccontate “Apro le braccia al cielo e penso…” che siete grandi!!
alle 0:15 di domenica, 18 Ottobre 2015
Lascia un commento per Francesca
Leggi Commenti (52) |
18 Ottobre 2015 alle 0:38
Non potrebe avere una canzone più adata : Sei la più bella del mondo.
Bacione
J. Ferreira
18 Ottobre 2015 alle 0:52
Ciao Francesca…
Che bello rivederti sulla 5th Avenue a braccia aperte verso il cielo della Grandi Mela, But Apple, come la chiamano noi americani. Sembra che Manhattan stia diventando la tua casa away from home!
Come sai sei sempre benvenuta negli Stati Uniti d’America.
Adesso voglio vedere il tuo filmato! Ciao presto.
Sei bellissima in rosso! Uno dei miei colori preferiti!
18 Ottobre 2015 alle 1:21
Che meravigliosa canzone tanto quanto te bella Francesca,belle le foto scattate sulla 5th Avenue,complimenti ancora una volta,quanta bella gente ti applaudiva,sei meravigliosa.
Un abbraccio.
Maria
18 Ottobre 2015 alle 1:46
Cara, cara Francesca, sei per davvero la piu` bella del mondo non solo fuori ma dentro che poi ti fa risplendere ancora di piu`. Nel video mi hai fatto pensare ad un vulcano pero` tu butti fuori quel verve che poi lo passi a tutti. Tu sei la vera ambasciatrice perche` rappresenti l’Italia per noi all’estero e allo stesso tempo rappresenti noi alla nostra Patria. Sei risplendente come al solito e poi quel capo di abbigliameto ha esaltato tutta la tua bellezza. Grazie per averci fatto tanto onore con la tua presenza, rappresentanza e per tutto il lavoro che fai. Un forte abbraccio. Luciana
18 Ottobre 2015 alle 2:47
Mia CARA FRANCESCA……….veramente al vedere il video sono rimasta meravigliata!!!!!! …………… che bel camion con la nostra CF!!!!!!!!!
Quanta gente ….. quanti incontri …….. immagino una sfilata sulla nostra Av. Corrientes ……. ahahahah dovrá arrivare la polizia perche ti secuestrano!!!!!!! con tanti fan che hai anche qui …..sarebbe meraviglioso!!!!!
Tu domandi per noi come siamo……..io ho appena festeggiato il compleanno numero 18 di mia nipotina piu grande!!!!!!!!…………E domani a festeggiare il giorno della mamma …..felice tra i miei figli!!!!!
Ti mando un gran bacio!!!!!!!!! La canzone non puo essere piu adatta!!!!!! Tvtb!!!!!
18 Ottobre 2015 alle 2:51
Carissima Bambinella FRANCESCA: Il vídeo dice tutto, e credo che nessuno, o chissà soltanto qualcuno, abbia parole per esprimire qualcoss di più.
Sono (siamo) in attesa delle puntate di CARAFRANCESCA, così conosceremo meglio le persone che appartengono al blog PRONTOFRANCESCA, e approfitto per inviare un forte abbraccio a ANNA NELLA e a tutto il Gruppo di lavoro di CARAFRANCESCA e, ovviamente, al DIRETTORE del Programma, per il bel e importante lavoro che state svolgendo.
Grazie di cuore, dal DIRETTORE al più símplice – ma ugualmente importante – degli impiegati.
Forte bbraccio a tutti.
18 Ottobre 2015 alle 6:08
Ma che foto meravigliosa! C’è tutto quanto tu sei e rappresenti per noi, Francesca! Complimenti alla modella e al fotografo! Bellissimo ed emozionante anche il video…
Un forte abbraccio a te, nostra prode Capitana, e buona Festa della Mamma a tutte le Mamme del Blog che festeggiano oggi.
Con affetto,
Elvira
18 Ottobre 2015 alle 8:13
Carissima Francesca,
ben tornata a casa da una visita fulminante e trionfante.
dicono che una foto vale mille parole….. pero Francesca, da le tue foto qui, non basterebbero 100mila parole per ogni foto. dire che sei stupenda, bellissima e scintillante,….. nemeno basta per incomminciare spiegare quell che si vede in queste foto…… percio posso solo dire….. che in foto Francesca,… sei SOLO TU….UNICA…..!!!!! grazie per aver’ci tenuta con te in questo momento di alto emozione,…. e cosi ti assicuro che anche noi, con cuore e pensiero, abbiamo fatto passo per passo ,…. la grande bellissima ‘quinta strada’ di New York, al tuo fianco.
grande abbraccio e grazie per l’emozione .
roy.
18 Ottobre 2015 alle 16:25
Cara Francesca Sono tanto contenta di averti abbracciata anche se per pochi minuti Sei senpre spendente ed elegante ogni anno ,come il primo anno che abbiamo flilato sssieme Qell’
anno sei stata tu la grand marshall ,ma anche adesso come allora da tutte le parti si gridava Francesca . Ringraziandoti senpre per l’amore che dimostri per noi Ciao ,o meglio arrivederci alla prossima Maria e Al
18 Ottobre 2015 alle 17:11
Cara Francesca,
sempre bella, carina e italianissima, grazie a te io credo che la maggior parte di noi all’estero ci sentiamo ancora italiani…
io ormai sono 34 anni che vivo fuori ma questo sentimento profondo non mi lasciaper niente anzi si fa sempre piú forte…purtroppo, ajajajaj
vedremo con moltissimo piacere le tue nuove puntate e le nuove interviste, si conoscono nuovi paesi, nuove frontiere, costumi diversi…
grazie ancora per essere come sei e grazie alla Rai che alla fine ha capito come per tutti noi sei un ponte reale e ci tieni fortemente legati a questa meravigliosa italianitá e a questa profonda nostalgia di quei nostri luoghi cari, dei nostri cibi, vini, bah…
a presto, un forte abbraccio, ciao, Angela
18 Ottobre 2015 alle 17:48
Carissima Francesca, sei spettacolare! Sei la più bella del mondo, come dice la canzone nel tuo video. Ormai hai accattivata tutta la gente che ti ama. La tua popolarità non potrà mai tramontare. Tanti tanti Auguri!!! Lo so che non scrivo spesso sul blog. Seguo le tue attività ma a volte non ho il tempo di mettere giù due righe. Un cordiale saluto e buon proseguimento su Rai. Alfonso
18 Ottobre 2015 alle 20:27
cara Francesca, e tutte/i del blog, cosa posso aggiungere che gia non sia stato scritto?, semplicemente che la nostra cara Francesca è straordinaria, molto bello il video fotografico, aggiungo un saluto a tutte le mamme, qui in Argentina lo si è festeggiato e si festeggia alla terza domenica d’ottobre, comunque penzo che; il nostro giorno è sempre quotidianamente nel senso che sempre siamo presente, io personalmente se vengono a pranzo e trascorriamo dei momenti assieme già è festa. io e mio marito, abbiamo la gioia di avere figli nipoti e una stranipotina, auguro agli amici del blog che stiano trascorrendo una bellissima giornata, saluto tutte/i, con affetto, a Francesca un caro abbraccio amichevole, BUONA DOMENICA NEI 5CONTINENTI, nICOLINA.
18 Ottobre 2015 alle 21:29
Grazie Francesca per il tuo contributo che fai a noi Italiani all’estero. A me specialmente mi fa tanto piacere che ci sono persone come te che pensate a noi. Grazie, alla prossima. sempre in gamba.
Ciao
19 Ottobre 2015 alle 1:18
Cara Francesca,
sei la quintessenza dell’italianita’. Ormai gli aggettivi per descrivere le tue doti scarseggiano, anche perche’ tu riesci sempre a meravigliarci. Si direbbe che non stai un monento ferma e se stai ferma la tua mente lavora. Insomma sei straordinaria e il tuo entusiasmo per tutto cio’ che riguarda gli italiani nel mondo e’ davvero ammirevole, commovente direi. Noi ti ringraziamo con la stessa sincerita’ che tu usi quando ti rivolgi a noi. GRAZIE un mondo. E se in Italia ci fossero piu’ persone come te di sicuro noi italiani di seconda categoria verremmo rispettati di piu’. Ad majora.
Un abbraccio forte
Pietro
19 Ottobre 2015 alle 1:53
Mia cara FRANCESCA sei una “star”, e New York ti ama.
Io sono felice per che nostro Colombo e piu vivo che mai.
Ti abbraccio e grazie mille per tua tenacia…
Lujan
19 Ottobre 2015 alle 5:32
Cara Francesca
bellissimi il video che hai appena montato e anche le foto sono speciali i miei complimenti , sei Famosa e anche una grande Star! bellissime le foto con gli occhi al cielo , tutti gli Italiani ti amano con tutto il cuore e ti seguono dove tu vai .
Ti abbraccio con tutto il cuore e la tua gentilezza che hai verso di noi.
Ciaooo e una buna giornata
Giuseppe xox
19 Ottobre 2015 alle 13:26
Ciao Francesca!
Come sempre magnifica e protagonista staordinaria.
Um portento!!!!
Abbraccio forte.
José Roberto
19 Ottobre 2015 alle 17:13
Carissima Francesca : Volevo farti complimenti per il tuo lavoro, sei stata bellissima.Il tuo sorriso anche questo modo gioioso di tramettere alla gente, sei unica. Brava, sono a canto a te con la preghiera e chiedendo al Signore ti conceda la grazia che di più ai bisogno.Ti mando un grande abbraccio e che Dio ti benedica. Vai avanti con speranza!!!
Mdre Gregoria
Comunita Suore di San Giuseppe di Roma
Italia
19 Ottobre 2015 alle 19:00
Cara Francesca
Complimenti per questa tua ottava partecipazione al Columbus Day a New York.
Dalle foto del tuo video, si vede che come sempre, hai aggiunto colore, sale e pepe alla Parade.
Particolarmente bella l’immagine iniziale di questo nuovo post, dove ti si vede proprio con le braccia aperte, gioiosa… quasi come se stessi per incominciare a volare !!
E con piacere vedo anche dalle immagini, che sei una figura che ci rappresenta gli italiani nel mondo e che generi un entusiasmo trasversale fra uomini, donne, piccoli, giovani , anziani, ecc…
Continua cosí per favore, continua a girare il mondo col tuo splendente sorriso “made in Italy” mostrando e accompagnando le realtá degli italiani sparsi per il mondo…
Un abbraccio affettuoso
Paolo Bacigalupo
20 Ottobre 2015 alle 0:25
Bravissima Francesca … complimenti !!!
le foto sono bellissime e parlano da sole …posso immaginare la tua emozione !
Ti esprimo i migliori auguri per la nuova edizione di “Cara Francesca”…
Un caro saluto.
Marta.
20 Ottobre 2015 alle 3:24
Woowwww che belle foto!
che bella giornata del Columbus Parade a New York e di rosso brillante!
son contenta di tanta attivita scolta alla grande mela e con tanti che ti riconoscono per strada! complimenti e auguri per la nuova edizione di Cara Francesca alla RAI
quando ricomincia?
salutiiiiiii
claudia
20 Ottobre 2015 alle 7:00
Carissima Francesca bellissime foto,
mamma mia come passa il tempo un altro Columbus Daye e andato,
il rosso ti dona tanto,sei bellissima come sempre,
ti aspetto in casa mia con Cara Francesca………..,
un grade abbraccio.
Francesca.
20 Ottobre 2015 alle 7:02
Ciao Francesca
Siete davvero fortunati ad essere in grado di condividere ciò che si è così appassionato, credo che si rendono più bella perché si ama ciò che si fa. Non vedo l’ora di vedere la nuova Cara Francesca e la vostra presenza grazioso. Speriamo che si può creare altri 100 episodi, tutto il meglio per il resto dell’anno.
Un caro abbraccio
Rameez
20 Ottobre 2015 alle 23:36
Carissima francesca, le fotografie sono stupendi, il rosso ti sta molto bene
e ogni volta ti vedo piu bella ma la tua bellezza e dentro e fuori di te, sara per questo
che ti vogliamo tanto bene .
Un forte abbraccio . abbiamo voglia di vederti a presto.
21 Ottobre 2015 alle 2:04
Cara Francesca,
bellissime foto, bellissima gente, quanti applausi, bellissima sfilata,sei di una bellezza insuperabile, sei unica, quello che fai , lo fai con il cuore e con tutta te stessa.Per questo ti vogliamo, tutt,i un gran bene. Sei inistancabile! Tu sei tutti noi..
Ti auguro un mondo di bene.
Grandissima ” FRANCESCA””
Un abbraccio di vero cuore
Vito Giarrusso
21 Ottobre 2015 alle 4:56
Cara Francesca ,
complimenti , che festa meravigliosa ! Sei bellissima con il rosso , una fiamma ,
una star!
Grazie per tutto ciò che fai , ti faccio i migliori auguri per il tuo lavoro , sei unica
te lo dico di cuore , spero di rivederti ancora a Buenos Aires .
Un forte abbraccio,
Liliana
24 Ottobre 2015 alle 16:19
Adori il rosso anche tu , come me! E mi/ti/ci si addice. Apro le braccia al cielo e penso di poter incontrare, un giorno, qualcuno dei miei amici ‘sparsi’ per il mondo : soprattutto la mia decennale amica mexicana , conosciuta tramite la Rete , che è un mezzo talmente potente che permette di accorciare , di annullare quasi, le distanze. O ancora di incontrare Giovanna, che è in terra australiana da tanto. Una volta in chat, interagimmo tutte e tre : da me in Italia era notte, da Ruth sera e da Giovanna mattino presto : Potenza della Rete! Dimenticavo di dirti che Ruth è la mia traduttrice io sono un’autrice ( come lei) e Giovanna è la Presidentessa di una grande Associazione culturale . Riuscirò mai a conoscerle dal vivo ? Non abbandoniamo MAI il sogno! Un abbraccio e complimentissiMISSimi ( la MISS sei tu) di cuore da Marylon.
25 Ottobre 2015 alle 12:45
Carissima Francesca e tutte/i in salotto, buona Domenica.. hò appreso pochi giorni fà che la nostra cara e bella rappresentante nei 5continenti, ricomincerà con il programma (Cara Francesca)una lietissima notizia!!!!! desidero a tutti voi una bellissima giornata, un caro abbraccio e lo estendo a Francesca e suoi cari, BUONA DOMENICA CARA FRANCESCA, Nicolina.
25 Ottobre 2015 alle 23:43
Ciao Francesca, anche questa è fatta, bella come al solito.
Il video è bellissimo, come anche tutto il resto, è sempre bello vederti partecipare alla bella parata del Columbus DAY , a New York City.
New York è una bellissima citta, ed è molto bello vederti presente alla grande parata del nostro GRANDE NAVIGATORE CRISTOFORO COLOMBO.
Con questo piacere di vederti, di nuovo nel nord America.
Ti saluto tantissimo, ed un saluto a tutti……
Francesco
26 Ottobre 2015 alle 4:06
SPLENDENTE sempre con noi auguri
26 Ottobre 2015 alle 4:19
aggiungo, complimenti al fotografo ed allèquipo che ti accompagna
26 Ottobre 2015 alle 7:30
Carissima Francesca sei veramente bellissima in rosso ma sei bella comumche e quella foto con le braccia in aria sei come che stai prendendo il volo come che stai partendo come fai tu che parti vieni e va con tanto afetto e Amore che ai per tutti quanti noi sparsi per i cinque continenti grazie infiniti.
Adesso aspetto il tuo ritorno in tv con grande entusiasmo continua sempre per la tua strada con tutto il tuo affetto per noi un grandioso abraccio e baci
Atutti i nostri cari amici nel nostro grandioso salotto mondiale abracci a tutti.
Nella Santo
27 Ottobre 2015 alle 4:23
GRAZIE FRANCESCA PER DONARE PER NOI IL COLUMBUS DAY, TU SEI GRANDE……. GRAZIE ..GRAZIE.
1 Novembre 2015 alle 22:10
Carissima Francesca e tutti in salotto, auguro che tutti avete trascorso una buona Domenica… vi auguro un buon inizio di settimana a tutti nei 5continenti, cordiali saluti a tutti voi, un caro abbraccio amichevole alla nostra cara Francesca, Nicolina.
6 Novembre 2015 alle 12:46
Brava Francesca!!!!
Belle foto!!! Sei molto gentile…grazie per donare a tutti noi. Che Dio Te benedica sempre, ciao bella.
Un grosso abbracio…
Sueli
6 Novembre 2015 alle 19:12
Ciao Carissima Francesca,
ho letto che in Dicembre finalmente ritorna il tuo programma televisivo. Ne sento la mancanza, pensavo che iniziasse prima. Aspetto…rsrsrs.
Vedo che stai benissimo, sei sempre più bella, ma tu lo sai, te lo dicono tutti!!!!
Ti auguro tanta felicità nella nuova stagione televisiva e a risentirci presto.
Ciao bellissima!
Un abbraccio super affettuoso,
Michela
7 Novembre 2015 alle 23:38
Francesca, questa mattina dopo tanto tempo, mi sono incontrato con l’amico Giuseppe Pampena. al Confort Hotel in Toronto.
Giuseppe è venuto qui per na festa del Minturno club, che in questo momento stanno festeggianto al LEONARDO DA VINCI , BANQUET HALL.
Francesca , spero ci saranno altri incontri, ed mi auguro che ci sarai anche te…..
Ti saluto molto, ed saluto a tutti…
Francesco
8 Novembre 2015 alle 4:57
Ciao Francesca!! E’ sempre un piacere vederti felice e sorridente!!
Tra gli Italoamericani che festegiano uno dei piu’ grandi navigatori della nostra storia. Ma che purtroppo c’e’ qualcheduno che dice che non era italiano….. ma spagnuolo con precisiole dalla Catalonia cosi ci diceva una guida turisica a Barcellona due anni fa’. Comunque spagnuolo o italiano lui scopri’ L’America.
Io ti ho vista su Telelatino il giorno della parata, mi ha deluso l’intervistatore che non ti ha dato abbastanza spazio per parlare, la prossima volta prendi tu il microfono in mano e dai sfogo alla tua parlantina!!! (Haaaaa!) scherzo ovviamente ! Un saluto e un abbraccio augurandoti un buon inizio di programma ! Ciaoooo! Giuseppe C.
11 Novembre 2015 alle 18:05
Oggi è un giorno speciale, triste…
Ci hai lasciato alcuni mesi fa; questo salotto a volte è vuoto, ci mancano le tue parole, i tuoi commenti pieni di saggezza , le tue poesie…
Adesso vorrei ricordarti, carissima NONNA LEA , con una poesia che tu hai condiviso con noi, i tuoi nipoti putativi sparsi nel mondo.
EVOCAZIONE
FRAGRANTE GIGLIO
FIORE IMMACOLATO
T’ACCOSTO ALLA MEMORIA
MIA PIÙ CARA
UNA MEMORIA DOLOROSA
E AMATA
UNA RADICE CHE GIAMMAI
SCOLORA.
DA SEMPRE IL SUO PROFUMO
CELESTIALE
PURIFICA LA MENTE
ED I PENSIERI .
E ’UN TUFFO IN UNA POLLA
DI SORGENTE
CHE MI CONDUCE VERSO
UNA VIA CHIARA
DONANDOMI PIÙ FORZA
E PIÙ CALORE
PERCHÉ MIA MADRE
SENTO VIVA COME IL FIORE
E MI STA ACCANTO
COL SUO IMMENSO AMORE.
Nonna Lea
Ovunque tu sia, in un salotto celestiale, ti auguro BUON COMPLEANNO cara amica !!!
Marta.
12 Novembre 2015 alle 5:49
Carissima LEA, un anno in piu nel nostro cuore, ti pensiamo e sei viva tra noi.
La anno scorso ti ho scrito a mezzanotte e súbito me hai risposto con la tua dolcezza
e il tuo amore, grande, grande.
La gente come te, non muore mai. La pensiamo.
Abbraccio circolare
Lujan
12 Novembre 2015 alle 14:54
Nonna Lea,
per te un pensiero dolce come un fiore, oggi e sempre sei nei nostri cuori, più vicina che mai.
Elvira
17 Novembre 2015 alle 2:19
Carissima Francesca un caloroso saluto mi scuso di non scrivere piu spesso ma ti dico il tempo vola senza che me ne accorco mi aguro che stai bene e impegnata come sempre aspetto il tuo ritorno in tv con Cara Francesca.Sarebbe bello poterti vedere di presenza di nuovo e passato moltissimo tempo da quando ci siamo incontrate lultima volta ma chi lo sa qualche giorno ci rivedremo.
Un caro saluto a tutti gli amici del nostro super salotto di amici e conoscenti.
Un abraccio a tutti compresa tu Francesca.ciao
Nella Santo
19 Novembre 2015 alle 0:38
Carissima Francesca dopo un po di tempo rientro in salotto per salutarti e per dirti quando mi manchi, mia cara ti ho visto in t.v.e non vedo l’ora di rivederti, un grande bocca al lupo per una unova stagione televisiva,io anche come Nella Santo che saluto tanto mi farebe piacere di rivederti in persona di nuovo qui tra noi che ti amiamo tanto,
ti lascio con grande abbraccio,
ciao al 7 dicembre…..(un saluto a tutti in salotto.)
Francesca.
19 Novembre 2015 alle 18:13
Che Dio protegga l´Europa….
Amici di Argentina, votate bene la domenica. Tanti auguri !!!
Abbraccio circolare.
Luján
20 Novembre 2015 alle 12:30
Grazie dei saluti carissima Francesca Verde mi farebbe piacere conoscere anche te so che tu vieni in Adelaide spesso se voi qualche volta ci possiamo incontrare mi farebbe davero piacere baci.
Un saluto anche per te cara Francesca e il resto degli amici in salotto ciao
Nella Santo
22 Novembre 2015 alle 19:55
Carissima Francesca e tutti in salotto, auguro a tutti una bellissima giornata, qui è di pomeriggio, in altri continenti è gia lunedì, e tanto qui come in tutti gli angoli del mondo vi desidero il meglio, un grande in bocca al lupo alla cara Francesca per il pròssimo reinizio di (Cara Francesca) un abbraccio mondiale per tutte/i, Nicolina, dall’Argentina.
26 Novembre 2015 alle 1:05
Carissima Francesca come stai?sto aspetanto con anzia che incomincia il tuo programma da noi tanto amato,
per Nella Santo di Adelaide,anche a me fa molto piacere di conoscerti,la prossima volta che verro in Adelaide ci incontreremo, un saluto a te e a tutti in salotto,
un bacione alla patrona di casa,
a presto.
Francesca
29 Novembre 2015 alle 12:18
Cara Francesca e tutte/i in salotto, l’attesa si fà più corta…. e rivedremo Francesca intervistando persone con storie belle e speciali per ognuno di loro, tutte le storie sono speciali e interessanti, giacchè parlano di sacrifici e del risultato ottimo o nò, ma importanti individualmente, gli Auguro alla cara Francesca un grande in bocca al lupo….. e desidero una bella domenica a tutte/i nel mondo, a Francesca e suoi cari un abbraccio amichevole, Nicolina.
4 Dicembre 2015 alle 15:01
carissima Francesca,
finalemente arriva l’ora che tu torni in case nostre….. era ora, perche ci hai mancato
e per far’ che lo abbiamo capito ancora in piu,…. da poco ti abbiamo vista come ‘grande’ ospite a ‘community’….!!! e ti posso solo che dire…. che il nostro schermo si e illuminato quando le telecamere ti hanno inquadrato…!!!
e senza offendere nessuno,…. sembrava che fossi TU… facendo l’intervista… in programma TUO…!!!!!
BEN TORNATA FRANCESCA….
un grande abbraccio sempre da noi
roy.
7 Dicembre 2015 alle 4:41
Carissima Francesca ho apena visto la prima puntata di CARA FRANCESCA,
sei sempre piu bella con tanta carica,solo guardandoti negli occhi si legge tutto della tua bravura e del tuo buon cuore, mia cara laltro giorno una grande sorpresa ti ho vita a Community sempre con tanta grinta da vendere,grazie per i saluti,
un grande abbraccio, (un sato a tutti in salotto)
Francesca.
7 Dicembre 2015 alle 13:09
Cara Francesca e amici tutti in salotto, oggi abbiamo tutte/i qualcosa che non possiamo tramandare, si ricomincia con (Cara Francesca) un grande in bocca al lupo, e auguro molte puntate e magari si allunghi il tempo di trasmissione…. per me sembra sempre breve e penso che cosi è per tutti…un caro saluto per voi tutte/i, a Francesca un abbraccio amichevole, Nicolina.
7 Dicembre 2015 alle 17:59
Ciao Francesca, ho appena visto il programma con il S. Bacicalupo, da VALPARAISO CILE, chiedo scusa di qualche errore.
Quando sento il suo nome , mi ricorda sempre il famoso portire del grande Torino…
Ma questa è un,altra storia, ma lo saluto tanto a lui e famiglia.
Francesca, come vedi è tornado il tuo blog, e ho voluto informarti, ti ringrazio per avemi fatto sapere che era un problema tecnico.
Francesca, sono conteno che tutto è normale, e tutto va bene, e spero anche per te e tutti…
Saluto a te e tutti…
Francesco