venerdì 17 Aprile 2015
CARA NONNA LEA … SARAI PER SEMPRE NEI NOSTRI CUORI!
Nella tarda mattinata di oggi, venerdì 17 aprile, la nostra amata Nonna Lea ci ha lasciato.
I funerali si svolgeranno lunedì 20 aprile alle ore 12.00 nella Chiesa di San Lorenzo fuori le mura, Piazzale del Verano.
Scritto da Francesca Alderisi - Editor - ProntoFrancesca.it nella categoria
Sentimenti
alle 19:58 di venerdì, 17 Aprile 2015
Lascia un commento per Francesca
Leggi Commenti (106) |
alle 19:58 di venerdì, 17 Aprile 2015
Lascia un commento per Francesca
Leggi Commenti (106) |
17 Aprile 2015 alle 20:15
Ciao Nonna Lea, averti conosciuta e stata una gioia. Sarai immortalata nei nostri cuori. Alla prossima, arrivederci nell’eternità. Riposa in Pace!
17 Aprile 2015 alle 20:21
Ciao carissima LEA, ci vediamo in Cielo. Sarai sempre in mia preghiera. TVB
Un abbraccio a sua famiglia.
Lujan
17 Aprile 2015 alle 20:29
Carissima Nonna Lea :
Ogni tanto Dio accende un’ altra stella, così, senza un motivo apparente.
Tu puoi vederla!
R.I.P.
Le mie sentite e sincere condoglianze per Vilma e famiglia, anche per te cara Francesca ed amici di questo salotto che oggi è in lutto.
Marta.
17 Aprile 2015 alle 20:42
Cara Nonna Lea, grazie per la bella amicizia. Il tuo sorriso e le tue belle e sagge parole rimarrano sempre nei nostri cuori.
17 Aprile 2015 alle 21:11
Le mie sentite condoglianze a tutta la famiglia pr questa terribile perdita. Ora scriverà le sue poesia in paradiso. Che riposi in pace.
Condoglianze estive a tutti noi che abbiamo perso la nostra nonna universale…che dolorosa notizia, ci credevo tanto che ce la faceva a rimettersi con tutta la sua energia. Ma il Signore l’ha voluta con Lui, ed anche la sua sofferenza è finita, non dobbiamo essere egoista, ma il cuore clama purtroppo.
Riposa i pace nonna, ti teremo sempre nei nostri cuori.
Anna
17 Aprile 2015 alle 23:08
Cara Francesca, con grande dispiacere ho appreso tramite fb, il passaggio al cielo della cara e amata Nonna Lea,grandissima donna amata e stimata da tutti , il cielo ha accolto un Angelo, rimarra nel cuori di tutti, amici e parenti , RIP Gaetana
18 Aprile 2015 alle 1:08
Cara NONNA LEA……..ringrazio Dio che mi ha fatto il regalo di conoscerti……grazie anche a te FRANCESCA ……..oggi piu che mai siamo tutti uniti in preghiera……
Cara VILMA e famiglia da parte mia e di Carlitos siamo vicini a voi!!!! tvtb
18 Aprile 2015 alle 1:21
Cara Nonna Lèa, sarai sempre nel mio cuore…. hò avuto la fortuna di conoscervi, e conservo un meraviglioso ricordo… come una luce che non si spegnerà mai…chissa adesso come i concertini che andarono a suonare in paradiso……. voi scriverete delle bellissime poesie……per recitarle assieme agli Angeli….. un caro saluto alla famiglia…. Dio vi tenga nella gloria………
18 Aprile 2015 alle 2:48
Cara Nonna. Hai fatto un bel viaggio, sarai sempre nel nostro cuore e nelle nostre preghiere. Ringrazio a Dio per averti conosciuto giá ci ritroveremo per fare quelle belle chiacherate per telefono e per email. Da parte mia e di Alberto le nostre condoglienze a tuoi figli, nipoti e pronipote.Ti vogliamo bene.
Alberto e Luisa
18 Aprile 2015 alle 4:01
Carissima Francesca,
Mi e’ dispiaciuto sapera che Nonna Lea ci ha lasciati. Ma la sua memoria rimarra sempre con noi. Era cosi arzilla e piena di vita per la sua eta, e son sicura che in eternita continuera a creare poesie . Grazie di averci dato la possibilita a noi tutti di conoscerla, sia nel blog e nel tuo programma televisivo.
Son sicura che darai le nostre condorglianze alla sua famiglia.
Ti abbraccio.
18 Aprile 2015 alle 4:12
ADDIO CARA NONNA LEA. Mi mancherai tanto, giá mi manchi, ma rimani nel mio cuore per sempre.
Grazie cara Francesca per averci dato la possibilitá di conoscerla e di amarla.
Le mie condoglianze a Vilma e a tutta la famiglia e a te sapendo quanto la amavi.
Lucia
18 Aprile 2015 alle 4:37
Purtroppo questa triste notizia ci lascia tutti con il cuore addolorato. Ormai nonna Lea faceva parte integrale di questa famiglia di Francesca Alderisi. Mi unisco a tutti per esprimere anche le mie condoglianze a tutti I suoi cari.
18 Aprile 2015 alle 7:20
Cara Francesca
Con inmenso dolore ho appreso Questa triste notizia che la nostra cara Nonna Lea se ne e’ andata.Mi unisco a tutti gli amici del grande salotto e porgo le piu’ gradite Condogliance a te ‘e alla famiglia di Nonna Lea. il suo ricordo rimarra’ nei nostri cuori
Preghiamo per te’ e che il Signore di ascolga in Paradiso
R .I.P. Cara Nonna Lea….
Giuseppe.
18 Aprile 2015 alle 13:24
Carissima Francesca con grande dolore o apreso la notizia per la perdita della nostra carissima nonna Lea voglio fare i miei piu sentite condoglianze per te tutti noi espcialmente alla sua famiglia unirci con loro nel cordoglio e nelle preghiere che il Signore dona a lei riposo in pace e a tutti noi conforto per la grande perdita della nostra cara amica e nonna putitiva.
un grande abraccio per tutti con affetto
Nella Santo e famiglia
18 Aprile 2015 alle 19:05
ci riprovo…..
Cara Lea,
anche se la nostra e’ stata sempre una conoscenza a distanza, anch’io, come tanti altri amici del blog di Francesca Alderisi, ho imparato a chiamarti Nonna Lea e come una vera nonna ti sei sempre comportata anche con me.
Ti ringrazio infinitamente per le buone parole che mi hai sempre elargito e per i ripetuti incoraggiamenti a continuare la stesura dei miei racconti.
Scrivere e’ ora uno dei miei passatempi preferiti anche se mi manca la passione e la costanza che hai avuto tu fino agli ultimi giorni della tua intensa vita terrena.
Cara Lea, la scrittrice in te mi ha stregato ed ogni volta che scrivo una riga non posso fare a meno di pensare a te. E’ giocoforza che pensero’ a te per il resto della mia vita.
Cara Nonna Lea, mi manchi tremendamente e mancherai anche a Laura e Nicolas nonche’al resto della mia famiglia.
Come sempre ti mando un caro abbraccio che estendo a Vilma a tutti i tuoi cari ed alla tua cara amica Mariafelice.
Riposa in pace.
Giorgio
18 Aprile 2015 alle 19:56
Bello il tuo omaggio caro GIORGIO, anche io mi sento orfana di LEA, era una Mamma italiana per me, resta il suo ricordo amoroso, suo sorriso e l´ amore che ha seminato in noi tutti. Un lunga e brillante vita. Ci vediamo aldilá. RIP
Un abbraccio circolare.
Lujan
18 Aprile 2015 alle 21:08
Carissima Nonna Lea,
sei stata e sarai sempre il nostro Faro con la tua saggezza, la tua generosità, il tuo spirito illuminato… Questo distacco – solo momentaneo – rafforzerà il nostro legame con Te, già che ora, guardando il Cielo, potremo sempre rivolgerti un pensiero, certi che lo ascolterai.
Ti voglio bene, grazie di tutto!
Un abbraccio grande che va dalla Famiglia di Nonna Lea, a Francesca e a TUTTI voi del Blog.
Elvira
19 Aprile 2015 alle 2:10
Anche se non ho Mai avuto il piacere di conoscere Nonna Lea di persona,la sua dipartita mi tocca allo stesso modo se avessi perduto un familiare,per noi Lei era la Nostra Nonna virtu ale.Riposa in pace e a rivederci Lassu’ in Paradiso
19 Aprile 2015 alle 2:37
Ciao Francesca, la nonna Lea ci mancherà tantissimo pero la vita è cosi passa e se ne va e lei ha passato all’immortalita con la sua semplicità, carisma e amore che lo trasmetteva da per tutto e per questo che rimarra nel cuore di molte persone che l’hanno conosciuta personalmente ma anche per noi che l’habbiamo conosciuta tramite la televisione….per quello un piccolo pensiero per lei che sicuramente in questo momento sta riposando in pace..!!
19 Aprile 2015 alle 2:53
Cara Francesca, Con le sue parole poetiche Nonna Lea ha toccato molte persone in tutto il mondo senza muoversi da Roma e grazie a te per avercela presentata. Sono sicura che la sua anima sara` nella gloria di Dio mentre le sue orme si sono impresse nel cuore di tutti noi. Un saluto profondo di cordoglio. Luciana
19 Aprile 2015 alle 2:59
Mi dispiace molto della perdita di Nonna Lea. Avrei voluto conoscerla di persona, ma purtroppo, per motivi di salute di mia moglie, sono dieci anni che manco da l’Italia, e per questo motivo non ho potuto conoscere la nostra carissima Nonna LEA. in persona.
Francesca, le mie condoglianze alla famiglia, ed a te, e tutti, per la perdita della carissima, Nonna Lea….
Francesco
19 Aprile 2015 alle 2:59
Colto dell’emozione, ho pregato per la indimenticabile NONNA LEA, imaginando-la vicino alla Madonna e a Gesù Cristo.
Indimenticabile perchè la NONNA LEA è un Capitolo a parte, sempre molto gentile a tutti noi italiani del Blog.
Nel Blog, io ho cercato sempre di scherzare un pò, soprattutto con la NONNA LEA, per incrementare l’ambiente allegro, ed una volta ho domandato:
NONNA LEA, cosa vuol dire mannaggia le patate cotte… E la NONNA LEA prontamente mi há dato la sua risposta.
La NONNA LEA ha lasciato la sua bellissima marca in questa Santa Terra di Dio.
DIO la terrà nell’allegria della vita eterna, perchè la NONNA LEA lo merita.
Riposi in PACE, Bambinella NONNA LEA.
19 Aprile 2015 alle 3:27
Cara Nonna Lea, la tua scomparsa lascia nei nostri cuori un vuoto immenso; mi sarebbe piaciuto conoscerti di persona, ma anche attraverso le parole della nostra cara Francesca e’ come se ti avessi conosciuto.
Ci mancheranno le tue Poesie, ci mancherai tu.
Le mie sincere condoglianze alla tua Famiglia.
Sinceramente, Stefano da Perth.
19 Aprile 2015 alle 3:55
Molto triste notizia aveva la speranza di chi fosse guarita, ma Dio la ha chiamato a stare con Lui, così bella persona poetessa e amica di tutti molto lavoratora, ha lasciato un enorme impronta di amore sulla terra ha compiuto una bella missione, che Dio l’abbia in gloria e ripose in pace. Le mie condoglianze a tutta la sua famiglia.
19 Aprile 2015 alle 4:13
Nonna Lea addio,mi mancheranno i tuoi consigli,sei stata una nonna e soprattutto una cara amica molto preziosa,ti ho voluta bene dal primo momento che ti conosciuta,anche se solo virtualmente.
Tante condoglianze alla famiglia,avete avuto una mamma straordinaria.
Grazie cara Francesca per averci dato l’opportunita` di esprimere i nostri pensieri di cordoglio alla famiglia della nostra amata nonna Lea.
Maria
19 Aprile 2015 alle 6:26
Carissima Francesca sono apena tornta da Sydney apro il p.c. e trovo questa bruta notizia,sono dispiaciuta di non averla mai potuta conoscerla di persona, ma son contenta che ho parlato tante volte al telefono almeno questo grazie a Dio,e coservero nel mio cuore la sua voce e le sue belle parole che diceva verso di te ti voleva tanto bene e son sicura che lei veglia su di te dal Cielo,grazie Nonna Lea per tutto il tuo amore che hai avuto verso di noi Italiani Allestero,porgo le mie sendite contoglia a te mia cara Francesca e alla sua rispettiva famiglia,
contoglianze anche a questa grande famiglia.
Francesca.
19 Aprile 2015 alle 8:04
veramente una grande perdita una bravissima donna che riposi in pace sentite condoglianze a tutti familiari ed amici Nonna Lea sarai sempre con noi nei nostri pensieri e nei nostri cuori Riposa in pace
19 Aprile 2015 alle 8:38
Ciao nonna Lea.
19 Aprile 2015 alle 9:29
Cara Francesca in questo momento apro la mia posta e ricevo la triste notizia che nonna Lea ci ha lasciato.
Invio le piu’ sincere condoglianze alla sua famiglia e te e a tutto il blog, ci manchera molto ma tutti I suoi bei ricordi ci accompagneranno sempre.
Ciao NONNA LEA riposa in pace
19 Aprile 2015 alle 10:22
Esprimo il mio sincero cordoglio: http://thecandelabra.blogspot.it/2015/04/cordoglio-per-nonna-lea.html.
Cordiali saluti.
19 Aprile 2015 alle 10:45
mi dispiace tanto
le sue poesie la ricorderanno sempre
19 Aprile 2015 alle 11:21
NONNA LEA E VOLATA IN CIELO ! PER ME AVEVO UN APUNTAMENTO TELEFONICO SETTIMANALE CON LUNGHE CHIACCHIERATE..IN QUESTI MOMENTI CHIEDO SCUSA MA IL DOLORE E LE MIE EMOZIONI NON MI PERMETTONO DI COMMENTARE E PENSO NELLA PREGHIERA E NEL SILENZIO DELLA MEDITAZIONE ! ALLA SUA FAMIGLIA LE MIE PIU’ SENTITE CONDOGLIANZE ! PACE AI SUOI RESTI !!!!
19 Aprile 2015 alle 13:32
Addio cara Nonna Lea.Riposa in pace.Condoglienze alla familia.Cristina.
19 Aprile 2015 alle 13:45
le piu sentite condoglianze a tutti familiari ed amici Nonna Lea sarai sempre con noi nei nostri pensieri e nei nostri cuori Riposa in pace
19 Aprile 2015 alle 15:02
Questa mattina appena acceso il computer trovo la triste notizia ,la nostra cara nonna Lea purtroppo ci a lasciati ,davvero senza parole , sentiremo molto la tua mancanza sei stata sempre cosi gentile egenerosa con noi tutti del blog e` davvero una grande perdita per noi tutti . Pero` Francesca ti prego di non cancellare I video ,e in particular modo la foto di nonna Lea almeno la possiamo vedere e riccordarla sempre , ma anche riflettere le parole che lei diceva con un certo significaro Porgo le mie sentite condoglianze alla famiglia , e perche no anche a tutti noi del blog che simo orfani di una persona veramente eccezzionale,divuovo sentite condoglianze
19 Aprile 2015 alle 15:16
La nostra amata nonna Lea é entrata nelle nostre case e le ha illuminate con il suo grande,sincero,fedele,gratuito amore. Ci ha riscaldato l’anima che spesso triste, si rallegrava subito leggendo una delle sue innumerevoli poesie. Tutta la comunità italiana all’estero piange addolorata questa unica e grande donna che ha saputo dare così tanto fino alla fine. Ringrazio Dio che l’ha messa nel nostro cammino,questo Dio che ha voluto farci il dono di conoscerla. Quando ogni anno andavo a Roma perché ho tutta la mia famiglia lì,la chiamavo,ci vedevamo,ci raccontavamo,era una gioia infinita. Eravamo diventate amiche. Avevamo tanto in comune. Quando poi la chiamavo da Montreal,era sempre presa con il suo PC a scrivere poesie. Non era mai stanca. Ti ricorderemo SEMPRE cara e dolce amica,non potrebbe essere diversamente. Persone come te sono rare. Adesso sei lassù con gli angeli e sei felice e radiosa. Sicuramente anche indaffarata come lo eri qui. Sembra di vederti intenta a scrivere e leggere i tuoi straordinari scritti. A Vilma che ho conosciuto a Roma nel 2007 con mia figlia Barbara ed a tutta la famiglia Mina Ralli,le mie più sincere condoglianze. A te carissima Francesca un GRAZIE dal cuore per averla tanto amata,per avercela fatta conoscere e per tutto quello che fai. Tu,proprio come lei, sei una grande donna,non dimenticarlo mai mia cara. Un abbraccio.
19 Aprile 2015 alle 15:21
Cordoglianze alla famiglia di nonna Lea e a tutti gli amici del salotto Perche’ tutti abbiamo perduta una brillantissima e amabilissima persona. E per te Francesca , capisco di quanto ti manchera’, ma sono contenta che nonna Lea ha avuto la gioia di vederti ritornare in TV . Capisco che manchera’ tanto a tutti , ma che Iddio la faccia riposare in pace , perche’ lei e’ stata molto brava
19 Aprile 2015 alle 15:48
Siamo nati e cresciuti in questo mondo x volontà di DIO x ammirare le bellezze della
natura x trascorrere giorni felici e anche tristi x svolgere dei compiti ben precisi.
La nostra vita si potrebbe paragonare ad un film c’è un inizio e una fine e cosi è anche
per l’uomo, le piante, gli animali praticamente x tutto , siamo tutti coscienti di questo
fenomeno se così si può chiamare, però l’uomo pur sapendo questo che alla fine dei
nostri giorni quando DIO ha stabilito ci dobbiamo presentare dinanzi al suo
cospetto ( siamo cattivi, avari, prepotenti, senza rispetto x nulla ci comportiamo
come se la morte non dovesse mai venire, come se tutto questo succede agli altri e
non a me, invece è una legge della natura tutti dobbiamo passare x questo passo,
allora dico a tutte le persone del mondo siate più buoni xchè tutto passa ma l’amore
verso DIO resta ed è l?unica cosa che ci porteremo, certo ogni persona che va via è
un dolore un dispiacere specialmente x i familiari, ho perso mia madre appena
avevo compiuto 7 anni è ho sentito tanto la sua mancanza ma mi sono aggrappata
all’amore di GESU’ e questo mi ha dato la forza nelle difficoltà. Ringrazio Nonna
LEA x le sue poesie x la sua saggezza e alla sua famiglia le mie condoglianze. A te
FRANCESCA ti ringrazio di aver inserito nel gruppo anche Nonna Lea che la
ricorderemo con infinito affetto. ciao Francesca
19 Aprile 2015 alle 16:12
Carissima Nonna Lea,
con tanto di cuore pesante, arriviamo per salutar’ti con ritardo. la tua partenza ci lascia molto indolorati ….. che sai bene che ci tenevamo tanto conoscer’ti.
significa che sara a la prossima.
per tuoi figli, nipoti e bis nipoti, offriamo le nostre piu sentite condoglianze. dopo una vita insieme capisco non sara facile, non poter consigliar’si con Lei. anche se sapiamo che Lei da li su, ci sara sempre piu vicino che mai.
Nonna Lea , riposa in pace, che iddio ti tiene sempre con Lui.
Francesca, anche a te, condoglianze, che e grazie a te, che ci tieni sempre cosi raccolti
un forte abbraccio a tutti… in salotto
marietta e felice
19 Aprile 2015 alle 16:28
Le mie piu’ sentite condoglianze per il decesso di nonna Lea….pensavo fosse piu’ giovane dell’eta’ effettiva….Certamente ha lasciato una traccia nel nostro cuore Francesca….Ciao e Buon Lavoro!
19 Aprile 2015 alle 17:01
Cari tutti quelli che leggono questo blog, aspettando che tutte le nostre condoglianza arrivino a i piu`vicini famigliari dalla nostra cara Nonna Lea.
Chiedo a Dio che ci permetta continuare a ricordarla come làbbiamo visto, allegre, disposta a tutto pur essendo a casa ma con tanta energia che trasmetteva di piu`di tanti che hanno tanta meno eta`
Dove sei Nonna recita la tua poesia e cambia il dìntorno perche se una cosa fa`la poesia e` muovere i nostri sentimenti.
Ciao Francesca tu che tanto hai frequentato Nonna Lea ti tocca mantenere l ` allegria e la vivacita`che Lei di sicuro ti trasmetteva.
Che Dio ci benedica e faccia continuare a portare avanti tanta allegria che ne abbiamo bisogno per bilanciare i nostri sentimenti
A presto
19 Aprile 2015 alle 17:23
Cara Francesca,
un tuffo al cuore, uno stato di sgomento, una grande tristezza. Si potrebbe riassumere in queste poche parole l’impatto con la ferale notizia della dipartita della cara Nonna Lea. Noi Le saremo sempre grati per averci arricchiti con il suo sorriso e la sua leggiadria, oltre che con le sue poesie. E coraggio dico a te, che l’hai amata come piu’ di un’amica. Che Ella possa godere dei luoghi celesti e della pace eterna.
Un abbraccio forte e commosso a te.
Pietro
19 Aprile 2015 alle 17:31
Mia cara Francesca,
so quanto eri legata a Nonna Lea, so che per te era una nonna e forse anche piú, purtroppo non si riesce mai ad accettare l’idea di perdere una persona a noi cara, é molto difficile e il dolore solo si affievolisce con gli anni…
mi dispiace tanto per te ma sono sicura che la tua cara Nonna continuerá a proteggerti e consigliarti come sempre ha fatto , sentirai il suo affetto e la sentirai vicina come in tutti questi anni…
io no ho potuto vedere e abbracciare mia madre prima che mi lasciasse e so che duole ancora di piú…
fatti animo, abbracciala con il cuore e daglielo anche da parte mia, da parte di tutto il blog, che imparó a volerle bene anche senza conoscerla da vicino…
con affetto, Angela
19 Aprile 2015 alle 18:32
Cara Francesca,
Anche se avevo corrisposto solo poche volte con Nonna Lea,
mi ero tanto affezionato a lei. Che la sua vita sia di esempio per tutti noi.
So che lei era nel cerchio piu stretto dei tuoi cari,
percio’ a te e alla sua famiglia vanno le mie condoglianze e le mie preghiere
Erminio
19 Aprile 2015 alle 22:35
Mi dispiace tanto, ci mancherà tanto la cara nonna Lea.
20 Aprile 2015 alle 0:26
Carissima Francesca, la notizia del trapasso di Nonna Lea mi addolora tanto. Sapendola cosi’ resiliente agli acciacchi fisici ho creduto che presto sarebbe tornata al suo mirabile lavoro, ma questa volta purtroppo, non e’ stato cosi’. Le sue lezioni di vita per tutti noi del blog che abbiamo avuto la fortuna e l’onore di conoscerla, resteranno fisse nei nostri cuori e nelle nostre menti per sempre. A te Francesca un grazie di cuore per avercela fatta conoscere e tanti augurii per il tuo futuro.
20 Aprile 2015 alle 1:12
Cara Lea;
ci mancherai, mi mancherai!
voglio ricordati allegra, comunicativa, atenta agli altri, con parole di comforto, parole saggie di vita vissuta.
ci manchera la tua poesia, il tuo ottimismo, la voglia di parlare, di raccontare.
ho avuto la fortuna di conoscerti nel agosto del 2013, ci hai aperto le porte di casa tua, ci aspettavi con tanto entusiasmo, e pure noi con tanta voglia di conoscerti.
sei entrata nei nostri cuori che ora con tristezza sentiamo tanto la tua partenza.
sono entrata a casa tua, ti ho vista davanti al compiuter, nel tuo salotto, nel tuo balcone, accanto a Vilma, accanto ai tuoi libri, i tuoi ricordi.
mi mancheranno le tue mail, le domande, i saluti! perche ti ricordavi di ogni uno di noi, del nostro mestiere, della nostra famiglia.
tramite Francesca ti abbiamo conosciuta, apprezzata, voluta, cara amatissima Lea: sorridente, esplosiva, dolce e tanto sincera.
ci mancherai! ti voglio bene!
condoglianze a Vilma, a tutta la famiglia e a tutto il blog che si unisce al dolore della tua partita, ma sei viva cara AMICA!
claudia
20 Aprile 2015 alle 3:18
Mia cara Francesca, come stai, penso che triste come lo siamo noi tuti che volebamo molto bene alla Nostra Cara Nonna Lea, ed lo dico in questa forma perche dopo che ce la hai fatto conoscere tanti anni fa, la sentivamo la Nostra Nonna, sempre disoposta a dar una mano di aiuto a chi lo richiedeba, una Gran Scritrice, Poetesa della sua Bella Roma, sempre con una parola gentile verso tutte le persone , con noi che non la conoscevamo in persona sempre aveva la parola gentile, anche con le persone che la volebano conoscere personalmente, lo faceba di una maniera gentile, una Brava Mamma e Nonna, con molta Sensibilita Umana verso gli altri, sempre stara presente nell Nostro cuore e pensiero, sempre la ricordaremmo come una Gran Donna, molto Speciale, a te mia cara Francesca, un caro abraccio, a presto salutti a tutti, Buon inizio de settimana. …
20 Aprile 2015 alle 5:50
carissimi la nostra cara nonna è andata via fisicamente ma il suo spirito la sua anima tutte le sue virtù restano sempre vivi tra noi e tra i nostri discendenti che la incontreranno nei suoi scritti e potranno disfruttare dei suoi pensieri.
grazie francesca che ha fatto conoscere questo essere meraviglioso.
condoglianze hai famigliari ed un saluto a tutti che la terremo sempre tra noi.
enzo
20 Aprile 2015 alle 13:40
Ciao Francesca,
ti abbraccio forte e ti lascio con una frase di Sant’Agostino che personalmente mi aiuta molto nei momenti di tristezza, quando penso alle persone care che non sono piu` nella mia vita
?Coloro che amiamo e che abbiamo perduto…non sono più dove erano…ma sono ovunque noi siamo”?
20 Aprile 2015 alle 16:32
Peccato!
Condoglianze alla famiglia ed a te Francesca per la scomprasa della grande Nonna Lea tua amica di cuore.
Tristezza!!!
José Roberto
20 Aprile 2015 alle 16:49
Cara Francesca
La notizia mi ha veramente colpito… Nonna Lea era, senza dubbi, uno del “fari” di questo salotto mondiale… ci regalava luce e bellezza tramite le sue poesie e le sue riflessioni.
Italiana vera, ci ha un po’ insegnato a goderci le cose semplici della vita, a guardare di nuovo tutt’attorno per capire quanto fortunati siamo di avere affetti, sole, montagne, tramonti, fiori…
Dal lontano Cile invio un grandissimo bacio a nonna Lea e alla sua famiglia, insieme ad un grande…GRAZIE !!!!
Con affetto ed emozione
Paolo Bacigalupo
20 Aprile 2015 alle 17:04
CARA FANCESCA,
QUANTO MI DISPIACE QUESTA NOTIZIA !
QUANTO MI DISPIACE NON AVERLA CONOSCIUTA PERSONALMENTE !
HO LETTO TUTTO CIÒ CHE SCRIVEVA NEL BLOG , GRANDE PERSONA , ACUTA , INTELLIGENTE , VITALE , MAGARI POTESSIMO ARRIVARE COSÌ COME LEI , ALLA FINE DEI NOSTRI GIORNI !
CONDOGLIANZE SINCERE ALLA SUA FAMIGLIA, E ANCHE A TE FRANCESCA , CHE TI ERA AMICA .
UN FORTE ABBRACCIO AFFETTUOSO
LILIANA
20 Aprile 2015 alle 17:18
UN ADDIO A UNA AMICA
E´´una certezza che nasce con tutti noi,che un giorno partiremo da questa vita a un camino disconosciuto! E´´´triste,terribile,doloroso,dire addio,ci parte il cuore,sapendo che in questa vita non potremmo piu incontrarci!!Non voglio dirti addio,ma arrivederci cara Nonna Lea mia amica per sempre,con amore e nosrtalgia , sicura che un giorno ti rincontrero´.´
21 Aprile 2015 alle 6:19
Francesca ti siamo e ti saremo sempre piu’ vicino.
Le condoglianze piu’ sentite. Nonna Lea era anche la “Nostra Nonna”
Una preghiera. R.I.P. nonna Lea.
21 Aprile 2015 alle 18:05
mi dispiace condoglianze a sua famiglia e a te un forte abracio
22 Aprile 2015 alle 10:37
cara Francesca mi dispiace tanto ti saro vicino ricevi sentite condiglianze alla famiglia di nonna LEA e a te pure perche lei era la mia nonna to ti sento una preghiera per la bella nonna lea R.I.P.nonna LEA
22 Aprile 2015 alle 18:19
Carissima Nonna Lea,
arrivo per salutar’la da questa vita,… ultimamente di sofferanze.
ringraziosempre Francesca, che tramite questo salotto…. ci ha dato spazio per
connoscer’la,… apprezzare le sue posie,… le sue parole di sagezza,.. ed anche la sua grande modo di umore. Lei ha spalancata le sue porte per noi,…. ci ha fatto regalo, uno dopo l’altro,…. e con la sua bellissima onesta e creativita,…. e vero pensiere sempre per altri,… ha conquistata i nostri cuori ed anime. e per questo, sara sempre nei nostri cuori, e pensieri. per noi, chi ha avuto sia la fortuna che l’onore di conoscer’la di persona,…. e chi cmq, l’ha conosciuta virtulemente…..(tanto lo steso,… perche lei era,… e sara’ sempre..) la persona unica , puo solo che rimanere arrichitto da la sua ‘presenza..!!!’ …. e sono sicuro, che la sua presenza rimarra’ sempre con noi….!!!!
le mie condoglianze per Vilma, Alessia e tutto il resto de la famiglia, perche una mancanza di una persona cosi ‘GRANDE’…. non puo non lasciare un grande vuoto ne la vita,…. andando avanti…!!! anche se,.. io so bene che la ‘nostra GRANDE NONNA’,… sara sempre presente ,… qui o dovunque noi siamo,…per noi…!!!
Nonna Lea,… ora,.. Lei vada con Dio,… pero so bene che rimarra sempre con noi, nell nostro cuore. un abbraccio immenso e interminabile,….
e so bene,.. che, un giorno,.. ci rincontreremmo,…e riabbracciamo…!!!
mio slolo rimpianto,… lo stesso che per i miei Nonni, non ho avuto abbastanza di tempo,… per godere la vostra compagnia….. so che lei mi dice che mi devo accontentare…!!!! non sempre facile,… pero per lei,… ci provo….!!!!!
Francesca,…. come sempre,… se non fosse per te…. niente di questo sarebbe possibile….!!! condoglianze a TE,.. che a noi tutti,…. pero sono sicuro… che inognimomento….Nonna Lea sia sempre con noi…!!!
un abbraccio forte a tutti,… Francesca… per TE,… sempre molto in piu.
roy
22 Aprile 2015 alle 20:48
Sono triste, molto triste e senza parole.
Sueli Franco
22 Aprile 2015 alle 22:15
Carissimi Amici di Nonna Lea, la nostra famiglia ringrazia Francesca e Voi con tutto il cuore. La nostra Amata Nonna Lea era, é e rimarrà per sempre una persona a dir poco meravigliosa e noi tutti siamo stati fortunati ad aver ricevuto il dono inestimabile e divino di averla come mamma e nonna. Un abbraccio affettuoso a tutti Voi per le bellissime parole scritte per Lei. Nonna Lea rimarrà per sempre nelle nostre anime e ci proteggerà per tutti i giorni che verranno. Ancora grazie infinitamente a tutti per l’affetto dimostratole.
La famiglia, i figli, i nipoti e pronipoti.
Un ringraziamento speciale a te Francesca che per la nostra adorata ed amata nonnina eri come una nipote; grazie per averLe donato tanti sorrisi, tanta gioia e tanto amore. Sei stata e sei una persona veramente speciale.
Noi ti ringraziamo con tutto il cuore e ti abbracciamo forte adorabile Francesca.
23 Aprile 2015 alle 3:31
Con rinnovata commozione leggo il ringraziamento della famiglia di Nonna Lea.
Conosco personalmente soltanto Vilma e da qui le mando un abbraccio forte e affettuoso. Ricorderó sempre lei e la sua mamma come delle persone speciali che ho avuto la fortuna di conoscere. Ancora un abbraccio sincero, cara Vilma.
Lucia
24 Aprile 2015 alle 0:02
Cara Signora Vilma pur se di voi solamente conservo una foto, dove siete assieme alla vostra cara mamma (nonna Lea), voglio che vi giunga un abbraccio affettuoso, e siate sicura che hò un bellissimo ricordo di lei, hò avuto la fortuna l’anno scorso di conoscerla personalmente, conservo un suo libro donatami da lei, ed anche un suo scritto in privato… lo leggo spesso e mi piacerebbe che la sua pagina rimanga on line… l’abbraccio con affetto a voi e vostra famiglia, Nicolina.
25 Aprile 2015 alle 17:49
Cara Francesca e Cari Amici:
Molto triste notizia e per me di più, questo giorno 17 Aprile a morto pure la
mia Cara Mamma, Elida Marchetti di Martinoli – sepolta 18 Aprile a cimitero da Lanus, dopo una lunga malattia, avevi 91 anni.
Condoglianze a tutti familiari ed amici Nonna Lea, che sono tantissimi.
Ciao Nonna Lea e la Mia Mamma al Cieloo in Pace.
Hercules Ruben Martinoli
25 Aprile 2015 alle 20:39
Hércules, tua cara Mamma sara in Cielo con suoi antenati. RIP. Mia condoglianza.
Un saluto circolare.
Lujan
25 Aprile 2015 alle 21:03
CARA FRANCESCA voglio ringraziare alla famiglia di NONNA LEA il suo scritto………anche voi tutti siete parte della nostra famiglia!!!
HERCULES condoglianze per la perdita della tua cara mamma.
A tutti in salotto abbraccio forte!!!!
27 Aprile 2015 alle 14:58
Anche io mi unisco all’abbraccio al nostro Amico Ruben per la sua perdita, e colgo l’occasione per ringraziare la famiglia di Nonna Lea per le care parole dedicateci. È bello pensare che abbiamo un affetto comune che ci tiene uniti.
Elvira
27 Aprile 2015 alle 17:34
Un abbraccio dal cuore per la famiglia di Nonna LEA…
Cara FRANCESCA, la bonta ti fa piu bella. La puntata di oggi con HUBERT di la Congregazzione Salesiana in Africa, mi ha commosso, e un essempio di amore al prossimo e di lotta contra la avversita…Il mondo ha bisogno di gente come questo
giovane. E la RAI come ponte tra mondi diversi, meravigliosa. Grazie cara, una puntata bella e difficile. Un abbraccio
Lujan
27 Aprile 2015 alle 18:10
Carissima Francesca,….
te ringrazio sempre piu che mai,… per questo spazio che ci dedichi,… e lasci sempre aperta,,,,, per quando serve a noi,.. fin che siamo ingrado di apprezzar’lo.
e cosi,…anche per nostro amico Hercules,… arrivano i nostri sentite e profonde condoglianze…. perche la perdita de la mamma, credo,… sara sempre la piu forte e pesante perdita che chiunque puo mai sentire. forza Hercules, sicuramente tua mamma sia sempre con te.
un abbraccio grande a tutti, compresa sempre la grande fmiglia di Nonna Lea
roy.
27 Aprile 2015 alle 22:10
A tutti Grazie – Grazie
Per la sue condoglianze,
Lujan, Maria Rosa Colombo,
Elvira e Roy; di cuore – Grazie mille
e cosi Roy e cosi.
Ruben – un bacione a tutti.
28 Aprile 2015 alle 1:50
Con ritardo involontario mi unisco con altri partecipanti del blog, ed esprimere le mie condoglianze a Hercules Ruben, per la scomparsa della sua mamma, anche aggiungo che; è la terza volta che scrivo il messaggio di condoglianze e non capisco il xche si sono cancellati… comunque debbo dire che mi dispiace, la vita è fatta così, ma i cari che se ne vanno rimangono sempre nei nostri cuori… saluto tutti,ed invio un abbraccio affettuoso, Nicolina….
28 Aprile 2015 alle 2:00
Anch’io ho inviato le mie condoglianze all’amico Hercules Ruben due giorni fa, ma è sparito…
Un abbraccio.
Marta.
28 Aprile 2015 alle 2:07
Un sincero ringraziamento alla famiglia di Nonna Lea…purtroppo lei non cè più, ma rimarrá per sempre nei nostri cuori…
Che Dio e la Vergine di Luján la benedicano, ovunque lei sia , sempre Lea sarà vicina a noi…
Marta.
28 Aprile 2015 alle 4:51
(Ricordando Nonna Lea!!)
A nonna Lea!
Il cuor mi si rallegra
Ha legger la poesia
che la nostra cara nonnina
ha scritto per la nostra compagnia
E noi “vesuviani” il tuo affetto
ricambiamo
e quando sul blog scriviamo
a te sempre pensiamo.
Cara nonnina che inerme mai resti
e’ sol per te’ che scrivo
questi brevi versi
sono semplici ma sinceri!
e ti voglio augurare che quest’oggi
sia meglio di ieri!
E quando oggi sara’ domani
chissa’ quante cose avran
fatto le tue mani
e i tuoi pensieri saran volati
chi di te’ stan lontani.
Sei tu che ci ispiri
sei tu che ci trascini
con I tuoi versi
stai sempre a noi vicini
Giuseppe Cuda
29 Aprile 2015 alle 23:47
Complimenti caro Giuseppe ! Nonna Lea sorride e ringrazia con emozione i tuoi versi da lassù…
Un abbraccio.
Marta.
30 Aprile 2015 alle 2:52
Bellissima poesia, è la meglio per ricordare una persona la cui volevamo tanto bene…. comlimenti per l’omaggio che le hai donato.. grazie Giuseppe un affettuoso saluto per tutte/i, e certamente a Francesca….
Nicolina.
1 Maggio 2015 alle 2:10
GRAZIE FRANCESCA !!!
Lujan
5 Maggio 2015 alle 23:31
Cara Francesca e Amici
Lo so, lo so, Grazie a Tutti.
E per tutti.
Ruben
9 Maggio 2015 alle 17:07
Carissima Francesca,
con tanto di rispetto a questa pagina dedicata per Nonna Lea,….
vorrei cmq poter tornare in vita vera…. come sono sicuro, la Nostra Nonna sarebbe anche Lei…. contenta di andare,… e da qui, guardare e sognare sempre avanti.
come sono sicuro fai anche tu…!!!!
allora andando avanti,… vorrei per primo,… essendo gia in vostro domani…..
mandare il piu forte e grande augurio,.. abbraccio… per la mamma di Francesca,… per la mia mamma….Marietta,… sempre per Nonna Lea e Vilma…. eper tutte le MAMME in questo salotto,… mamme e nonne,… ed ancora in piu per le mamme e nonne,… che sono ormai…Lassu,.. che ci guardano e ci prottegano sempre.
xche,.. come mi dice mamma…Marietta….(dopo ogni le nostre solite discussione..)
me ripeta sempre la solita…. “che de la mamma,… ce n’e’ solo UNA…!!! ed ha ragione…!!! … percio,.. un forte e grande abbraccio a tutte le mamme ,.. e Nonne
che sono sempre con noi,…. sia qui,… che lassu…!!!
ancora,.. x Ruben,… forza…!!! credo che ti capisco….forza..!!!
Francesca,… a te… grazie sempre che ci sei per noi….!!! abbraccio grande
roy.
9 Maggio 2015 alle 18:58
Grazie ROY sempre con le parole giuste…
Un abbraccio dal cuore per tutte le Mamme da qui e di aldila, la mia compresa.
Uno speciale per la Mamma di Francesca e Vilma la Mamma di Alessia e per
Marietta sempre presente nel blog. Le Mamme sono immortale caro Hércules.
Un saluto circolare
Lujan
9 Maggio 2015 alle 22:26
Un caro abbraccio a tutte le mamme del Blog, siano biologiche o del cuore e un affettuoso saluto a Vilma, chi in questa ricorrenza proverà molta tristezza per la scomparsa della nostra amatissima NONNA LEA , ma lei, da lassù , ci donarà una poesia speciale, semplice ma piena di tenerezza !!!
Anche un pensiero per le mamme di Francesca e Fabrizio…
Marta.
10 Maggio 2015 alle 2:06
Mia carissima Francesca faccio mie le parole di Roy che saluto con tanto affetto e tanti auguri alla tua cara Mamma Marietta. Nonna Lea restera per sempre nel nostro cuore, ma la vita continua come avrebe voluto lei.
Francesca un augurio e un grande abbracio alla tua cara Mamma,alla mia Mamma e alla cara Nonna Lea e a tutte le Mamme che sono con il nostro Patre Celeste una prechiera speciale per loro,e un augurio a tutte le Mamme di questo blog e del Mondo,
un grande abbraccio a te.
Francesca.
10 Maggio 2015 alle 3:59
FRANCESCA……….un bacio alla tua mamma, uno anche a la mia carissima MARIETTA………a te VILMA…….a tutte noi donne…….tante mamme di cuore……e finalmente……..grazie carissimo ROY …….sei sempre speciale!!!!
Tanti saluti a tutti e Buona domenica!!!!!!
10 Maggio 2015 alle 15:48
Grazie Roy, ci hai fatto un bellissimo dono, cogliendo proprio l’oocasione di questa pagina dedicata alla cara ed indimenticabile Nonna Lea, per celebrare questa giornata dedicata anche a lei, e alla sua bella ed immensa anima.
Mi associo quindi agli auguri a TUTTE le mamme, di ogni universo possibile, in particolare a quelle del nostro Blog.
Un saluto particolare va alla nostra Amica Lujan, perché venerdì è stato il suo “onomastico”, già che qui, in Argentina, si è celebrata la festività della Mamma di tutte le mamme, nonché Patrona della nostra nazione, la Madonna di Lujan.
Ed infine una felice giornata anche alla nostra Francesca, che è l’esempio del fatto che si può essere Mamma in tanti modi, le creature che una Donna può mettere al mondo sono infinite con il solo dono dell”Amore, e questo Blog lo dimostra.
Un forte abbraccio per TUTTI voi.
Elvira
11 Maggio 2015 alle 0:23
Grazie cara ELVIRA, mia Mamma era molto devota della Madonna di Lujan,
e io sono molto felice di portare questo nome.
Un caro saluto.
Lujan
16 Maggio 2015 alle 16:25
Cara Francesca, e tutti nei 5continenti, abbiate un buon fine settimana, li dove è primavera potrete godervi la natura fiorita… ed i frutti che nella fase evolutiva si intravvede la loro bellezza, qui è autunno, ci stiamo godendo delle belle giornate, ma gia il meteo annuncia la rivincita della natura… sara vero? perche da parecchi giorni si annuncia… ma arriverà con ritardo…. auguro a tutte/i, un mondo di cose belle.. saluto cordialmente……… a Francesca ed i suoi affetti un caro abbraccio amichevole. Nicolina.
17 Maggio 2015 alle 16:15
Oggi Voglio salutare con affetto alla signora Vilma, e mi unisco a lei nel ricordo di una grande donna (La Nonna Lèa), vi sono vicina con il penziero… ed attesoro un bellissimo ricordo, … saluto tutte/i del blog.. ed anche saluto alla carissima Francesca e sua famiglia, Buona Domenica, Nicolina.
17 Maggio 2015 alle 20:06
CARA FRANCESCA………voglio farti sapere che da oggi non é piu con noi, la nostra amica del salotto LITA DE LAZZARI ….. io la ricordo che aveva scritto dei commenti sul blog.
Le nostre condoglianze alla sua cara famiglia………
17 Maggio 2015 alle 20:21
NONNA LEA:
Ci hai lasciato da un mese fa : ci mancano le tue saggie parole, le tue belle poesie, il tuo bel viso sorridente …ma tu continui a vivere presente nei nostri cuori !!!
Marta.
24 Maggio 2015 alle 20:58
Auguro a tutte/i, i partecipanti del blog, nei 5continenti una bellissima giornata di Domenica ed anche dove gia è lunedi all’alba… buone cose per tutte/i,…….. Nicolina.
25 Maggio 2015 alle 15:06
Grazie Nicolina, anche a te!
Approfitto per salutare te e tutti gli Amici italoargentini in occasione della celebrazione di oggi, 25, anniversario della Rivoluzione di Maggio.
Avete preparato il “locro”?
Un abbraccio.
Elvira
25 Maggio 2015 alle 18:13
cara Elvira:
Ti ringrazio dei saluti in occasione della celebrazione della festa patria argentina, un Paese giovane di appena 205 anni di vita !
Tre anni fa le amiche iatlo argentine abbiamo condiviso un bellissimo pomeriggio a “Las Violetas ” con la nostra cara Francesca…
tanti saluti a tutti…
Marta.
25 Maggio 2015 alle 18:21
Certo, indimenticabile questo pomeriggio a las Violetas…
Buona settimana e tanti auguri !!!
Lujan
25 Maggio 2015 alle 21:09
AUGURANDOVI BUON TUTTO VI INFORMO CHE DOMANI 26 MAGGIO SARO’ OSPITE NEL PROGRAMMA DI RAI ITALIA “COMMUNITY”.
BUONA VISIONE A TUTT!
FRANCESCA
27 Maggio 2015 alle 0:25
CARA FRANCESCA veramente sei stata fantastica!!!!
Che piacere vederti sullo schermo……..Ti mando tanti baci………oggi nel 9 Anniversario Sacerdotale di Padre Juan Carlos……che ieri é arrivato della Terra del Fuoco!!!!
27 Maggio 2015 alle 1:02
Carissima Francesca,
Sempre bellissima e brava, la tua intervista con Community. Per dei minuti sembravi la padrona di casa, a pensare che per tanti anni tu conducevi il ” tuo” sportello. Ma CARA FRANCESCA ci da l’opportunita di vederti cinque volte la settimana . E tu ci presenti e ci fai conoscere ospiti da tutte le parti dell mondo con interessanti storie e memorie. Sei sempre nei nostri cuori.
Ti abbraccio,
27 Maggio 2015 alle 2:16
Cara Francesca:
Sei stata bravissima, come al solito…
quando parlavi della targa toponomastica dedicata agli Italiani nel Mondo, mi è venuto in mente il ricordo della nostra amata nonna LEA, chi ti accompagnó in questo importante evento.
Un caro saluto.
Marta.
27 Maggio 2015 alle 4:12
You were great tonite. Sei stata simpatica, ed anche “politically correct”.
La tua presentazione era Alderisi D.o.c. Brava!!!!
27 Maggio 2015 alle 4:16
Bambinella FRANCESCA: Faccio mie le parole di
Mariella Brogan ( Westbury, New York ) 27 maggio 2015 alle 1:02
Sei stata molto in gamba nella puntata Community: Auguroni. l’ho vista qui in San Paolo – Brasile, alle 23:00 e adesso vado a dormire molto soddisfatto.
Grazie mille.
Vittorio
27 Maggio 2015 alle 5:58
Carissima Francesca sei stata molto profesionale nella puntata di Community,
menomale che qualcuno in comincia a capire che sei l’unica che conosce gli italiani sparsi per tutto il Mondo,
buon tutto,
un abbraccio a te,e un saluto a tutti in salotto.
Francesca
28 Maggio 2015 alle 2:45
Cara Francesca,
a quanto pare non sono l’unico che ti ha visto ospite di Community. Non posso che essere d’accordo con Mariella quando dice che “…sembravi la padrona di casa..” Visto che quello e’, a nostro avviso, il tuo posto, e’ anche naturale che ci sguazzi bene!
Complimenti per l’intervento e complimenti anche per “CaraFrancesca” che nonostante il tempo limitato, stai conducendo con la maestria di sempre.
Un abbraccio,
Giorgio
30 Maggio 2015 alle 19:59
CARA FRANCESCA …… voglio salutare a VITTORIO CASSONE per la bellissima chiamata che avete fatto e fare i complimenti per le sue origini e la bella famiglia che ha!!!!!! É stato un piacere mettere un volto ed ascoltare la voce ad un amico di tanti anni di blog!!!!!!! Buon fine settimana a tutti!!!!!!!
30 Maggio 2015 alle 21:14
CARA FRANCESCA, bellissima la puntata con la famiglia di VITTORIO CASSONE,
una vera festa della italianita a San Pablo. E una grande persona che ha imparato
con i libri e anche con la sofferenza. Bravo Vittorio !!! Complimenti cara, una inter
vista meravigliosa, grazie.
Un abbracio circolare
Lujan
2 Giugno 2015 alle 16:01
Carissima Francesca, e tutti del blog…. buona festa della repubblica!!!!!! oggi hò un ricordo molto particolare, l’anno scorso a quest’ora eravamo dalla nostra amatissima Nonna Lèa, un pensiero speciale per lei ed una preghiera, saluto tutte/i, in questa festa patria…. BUONA FESTA DELLA TEPUBBLICA, FELIZ FIESTA DE LA REPUBLICAUN ABRAZO AMISTOSO Y TODO NUESTRO CARIÑO A FRANCESCA!!!!!
4 Giugno 2015 alle 9:59
Cara Francesca,
voglio confermarti i miei commplimenti per la conduzione del nuovo programma di ” CARA FRANCESCA.
Vai alla grande.
un abbraccio
Vito Giarrusso
4 Giugno 2015 alle 22:20
Amici di Maria Massimo votate per lei su
CONCORSO E VORREI DIRE-C.F.M.B.
RADIO MONTREAL
ECCO IL LINK http://www.cfmb.ca
AMICI,
Come ogni anno vi chiedo una cortesia,
ancora una volta rieccoci al concorso di poesia (E VORREI DIRE )Radio Montreal.
E il momento del voto popolare,vi chiedo solo un momentino del vostro tempo
per favore votate la mia poesia (Una Visione Memorabile )
Basta cliccare su questo link http://www.cfmb.ca poi su concour,poi su concorso poesie
trovate il mio nome:Maria Massimo e ascoltate la poesia
poi andate infondo e cliccate sul puntino vicino al mio nome
infondo cliccate ancora su (VOTE ).
Potete farmi votare anche dai vostri amici e conoscenti,per favore.
Sarebbe bello poter guadagnare il primo posto.
GRAZIE DI VERO CUORE.
VOTATE PER MARIA…
Giuseppe
7 Giugno 2015 alle 16:17
Cara Francesca, BUONA DOMENICA a te e a tutte/i, nel mondo, vi desidera Nicolina, dall’Argentina……