ProntoFrancesca.it

LE VOSTRE FOTO CON IL TRICOLORE (blog in pausa commenti per aggiornamento tecnico)

GLI AMICI “VESUVIANI” DI TORONTO CON IL TRICOLORE. Da sinistra: ROBERTO GIORDANO, GIOVANNI PORCO, FRANCESCO FILOSA, LINDA PORCO, JOSIE E GIUSEPPE CUDA.

Scusate se vi interrompo….

Credo sinceramente sia arrivato il momento e lo faccio non solo per introdurvi l’iniziativa di questa nuova pagina di ProntoFrancesca a cui tengo molto, ma anche e soprattutto perchè ritengo sia corretto non limitare i commenti nel blog a discussioni ristrette a pochi partecipanti su argomenti che, per quanto interessanti, probabilmente non interessano tutti.

Certa che apprezzerete come sempre la mia sincerità, vorrei chiedervi la vostra tempestiva collaborazione invitandovi a seguire l’esempio degli amici “Vesuviani” di Toronto, in Canada che hanno risposto al mio appello televisivo, riunendosi qualche giorno fa (anche se purtroppo non in formazione completa) per realizzare alcuni scatti con il tricolore.

Come forse avrete già sentito a GRAN SPORTELLO ITALIA, in occasione dei 150 anni dell’Anniversario dell’Unità d’Italia, realizzeremo un video che andrà in onda in trasmissione, una sorta di album fotografico in cui grandi protagonisti sarete voi ITALIANI NEL MONDO ed il nostro tanto amato TRICOLORE.

Date quindi libero spazio alla vostra fantasia scattando fotografie che vi ritraggono davanti alla vostra casa, in un luogo simbolo della vostra città o dovunque vi piaccia, purchè sia sempre presente anche  la nostra bandiera.

Se desiderate potrete inviare anche foto dei vostri album dei ricordi, in momenti per voi speciali  in cui siete stati “immortalati” con il tricolore.

Certa che anche questa volta parteciperete con creatività ed entusiasmo e ringraziandovi anticipatamente per il vostro contributo, vi ricordo che potrete spedire le vostre foto all’indirizzo del blog scrivi@prontofrancesca.it


Lascia un commento per Francesca